Thursday, November 10, 2011

Brrr!!

.en

There is no going back now. The cold weather has arrived! Starting this week, when I wake up I see a thin layer of ice/frost on the rooftops and grass. The leaves have all fallen and the temperature dropped.
I guess winter has arrived in Helsinki.
Now pray for snow, I want snow when I go to Lapland in 10 days!


My weather App (Swackett)


.it

Siamo a un punto di non ritorno. Il freddo è arrivato! A partire da questa settimana, quando mi sveglio trovo semper un sottile strato di ghiaccio/brina sui tetti e sull'erba. Le foglie sono cadute e la temperatura si è abbassata.
Immagino che sia arrivato l'inverno a Helsinki.
Ora pregate per la neve, voglio la neve quando vado in Lapponia tra 10 giorni!


1 comment:

  1. Sono sicura che il freddo porta anche la neve..ieri è caduta da Gabriella....e vedrai che arriva presto anche da te..Buon freddo ma spero che tu non diventi un ghiacciolo. Un bacio per riscaldarti da lontano Ombretta

    ReplyDelete